Trattamenti

trattamenti

Visita medicina estetica​

Esame anamnestico e obiettivo del soggetto per individuare i trattamenti più adatti ed efficaci alla risoluzione delle problematiche riscontrate.

Lipoemulsione sottocutanea - LESC​

Apparecchiatura mininvasiva ad ultrasuoni per la rimozione dei pannicoli adiposi localizzati e della cellulite con effetto lifting della zona trattata. Viene eseguita in anestesia locale con eventuale sedazione cosciente associata. Le zone che possono essere trattate sono: mento, braccia, fianchi, addome, glutei, ginocchia, caviglie, interno-esterno coscia.

biorivitalizzante

Biorivitalizzazione

Trattamento infettivo mininvasivo effettuato con diverse sostanze e tecniche che contrasta il processo fisiologico di invecchiamento.

Peeling chimici

Applicazione di uno o più agenti chimici che rimuovono lo strato più esterno della cute con conseguente rigenerazione tissutale. Il risultato è una pelle con un aspetto più giovane e luminoso e una riduzione degli inestetismi cutanei come acne, cicatrici e discromie.

trattamenti

Microneedling

Utilizzo di specifici dispositivi che attraverso micro-aghi producono dei canali che permettono ai principi attivi di penetrare nella parte più profonda del derma, aumentando la loro efficacia.

trattamenti

Elettroporazione

Utilizzo di brevi impulsi elettrici che inducono una temporanea permeabilità della membrana cellulare che consente di veicolare i principi attivi negli strati profondi del derma.

trattamenti

Mesoterapia

Iniezione di piccole quantità di farmaci specifici che promuovono l’eliminazione dei liquidi di ristagno e le adiposità localizzate aumentando il tono e l’elasticità cutanea.

carbossiterapia

Carbossiterapia

Iniezione per via sottocutanea o intradermica di basse concentrazioni di anidride carbonica, attraverso un’apparecchiatura in grado di garantire un’erogazione controllata e sterile. Questo trattamento svolge diverse azioni sul sistema vascolare, adiposo e sulla cute.

trattamenti

Lipocavitazione

Utilizza ultrasuoni a bassa frequenza che determinano rottura della membrana dell’adipocita con riduzione della cellulite e delle adiposità localizzate, drenaggio dei liquidi di ristagno e miglioramento dell’elasticità dei tessuti.

trattamenti

Drenaggio linfatico manuale​

Metodica praticata con lo scopo di drenare la linfa dai tessuti ai vasi linfatici in modo da ridurre l’edema.

Riempimento rughe con Filler

Iniezione nel derma di sostanze che permettono di correggere gli inestetismi del viso come rughe e depressioni o modificare il volume di alcuni distretti come labbra, mento e zigomi.

trattamenti

Filler labbra

Iniezione nel derma di sostanze che permettono di correggere gli inestetismi del viso come rughe e depressioni o modificare il volume di alcuni distretti come labbra, mento e zigomi.

Botox

Iniezione di minime quantità di proteina botulinica purificata che rilassa i muscoli interessati nell’insorgenza della ruga mimica.

trattamenti

Sedazione cosciente

Tecnica anestesiologica che, attraverso la somministrazione di farmaci endovenosi, garantisce una condizione di rilassamento, favorendo amnesia e controllo del dolore. La creazione di una situazione confortevole permette al paziente di fronteggiare stress e paura durante i trattamenti.